ANNO 14 n° 114
WiPlanet Montefiascone: ''La classifica non è veritiera''
''Il risultato non ha premiato la squadra''

MONTEFIASCONE - Il commento del dopo partita della WiPlanet Montefiascone:

Dopo 4 partite la classifica del girone D della serie B già vede in testa due delle squadre favorite per la vittoria finale: i Lupi Roma, infliggendo due nette sconfitte al CALI Acilia, è l’unica squadra del girone a punteggio pieno (solo altre tre negli altri gironi hanno fatto altrettanto), mentre la Fiorentina, con le due vittorie di misura conquistate a Montefiascone, si propone come una delle principali antagoniste dei romani.

L’esordio in serie B non è stato invece fortunato per l’Alghero che, nonostante i nomi altisonanti dei fratelli D’Amico, ha subito due nette sconfitte dai Red Jack Grosseto.

Completa il quadro il pareggio tra Livorno e Latina, che ripetono il risultato della scorsa domenica, mantenendosi così a quota 500.

''Il risultato non ha premiato quanto di buono ha fatto la nostra squadra – ha dichiarato il manager Vaselli – non abbiamo mai mollato, anche se abbiamo forse regalato qualcosa nella corsa sulle basi. Abbiamo giocato molto meglio della prima settimana, e sono certo che la squadra crescerà ancora. Debbo sottolineare le prove positive dei lanciatori, sia Piccini che Pivirotto, ma soprattutto di Michele Carletti nella seconda, con una crescita continua. Abbiamo battuto molto: eccezionale Carlo Capezzali, ma anche Matteo Gianni si è ben comportato, mentre Lombardi ha battuto la prima valida in serie B. Purtroppo l’infortunio di Testa potrebbe fermarlo per qualche settimana , dato che riguarda un suo ginocchio già operato. Speriamo che si rimetta presto''.




Facebook Twitter Rss