ANNO 14 n° 88
Whats, Face e InstaCarnevale
Le maschere e i carri sui social, invia le foto su WhatsApp al 320.27.87.187

TUSCIA - Quest’anno ViterboNews24, in collaborazione con ViterboPost e TeverEventi, promuove una raccolta di foto per il Carnevale 2017 della Tuscia.

Civita Castellana, Ronciglione, Vignanello e Vallerano, Nepi, Acquapendente, Bassano Romano, Tarquinia, Vitorchiano, Canepina, questi i paesi dove il carnevale è più sentito nella provincia di Viterbo e dove si attende ogni anno l’arrivo di quei giorni dove le sfilate dei carri allegorici e delle maschere colorano le strade dei paesi.

Le immagini più belle saranno pubblicate sulla Pagina Facebook, su Instagram e sul quotidiano ViterboNews24. Oltre alla fotogallery, saranno inserite singole fotografie sui social Instagram (ViterboNews24) e Facebook (ViterboNews24, TeverEventi e ViterboPost), per dare più visibilità a questo storico evento folkloristico, 'La Sfilata ci Carnevale' che negli ultimi anni sta crescendo sempre in più paesi della provincia.

Per inviare le foto è necessario specificare il comune e facoltativamente il nome del gruppo, del carro, della maschera o i nomi dei mascherati. 

 

E’ possibile inviare le immagini:

- MAIL: reporter@viterbonews24.it 

- WHATSAPP: 320.27.87.187

- FACEBOOK: tramite messaggio privato su Messenger




Facebook Twitter Rss