ANNO 14 n° 89
Week end di impegni anche per il settore giovanile gialloblu

VITERBO - Altro fine settimana ricco di impegni per le varie compagini gialloblù del settore giovanile della Viterbese Castrense. Una prima parte di campionato che ha regalato molte soddisfazioni con ben 4 formazioni su 5 laureatesi Campioni d’Inverno. Vediamo nel dettaglio i vari appuntamenti del week-end.

JUNIORES PROVINCIALE

Prima di ritorno per i ragazzi di mister Robustelli che sabato al Pilastro (ore 15) affronteranno il Nuova Pescia Romana fanalino di coda del campionato con zero punti. Un match che i gialloblù devono assolutamente vincere per rimanere in scia o eventualmente approfittare dei passi falsi di Sorianese e Acquapendente

ALLEVI PROVINCIALI 1997

Un big-match dietro l’altro per l’undici di mister Marco Crisostomi che, dopo aver battuto il Corneto Tarquinia la scorsa settimana, domenica mattina (ore 10:30) a Capodimonte affronterà il Montefiascone in un derby pentitissimo che mette davanti la prima della classe, i gialloblù, alla seconda forza del campionato. Una gara che i Leoni vogliono a tutti i costi portare a casa per aumentare ulteriormente il proprio vantaggio sulle inseguitrici”.

ALLIEVI FASCIA B 1998

Reduci dalla brillante affermazione contro il Dlf Civitavecchia, Virgilio e compagni saranno di scena sabato pomeriggio (ore 15) a Farnese contro il Casalotti. Una sfida da non sottovalutare per la capolista visto che i romani sono una squadra ostica ed in classifica occupano la quarta posizione. Gialloblù che al momento possono vantare 4 lunghezze sui civitavecchiesi e 5 sul Grifone Monteverde.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI 1999 (nella foto)

Dopo la goleada rifilata al Pilastro, trasferta in quel di Valentano per l’altra battistrada guidata da mister Gialuca Ciancolini che sempre sabato pomeriggio (ore 15) affronterà la compagine locale. Un match alla portata di Stocchi e compagni che vincendo sfrutterebbero nel migliore dei modi il riposo del Calcio Tuscia portando a + 8 il vantaggio sulla prima inseguitrice.

GIOVANISSIMI FASCIA B 2000

Vuole continuare a vincere e a produrre record la formazione di mister Claudio Mele che sabato a Grotte S. Stefano (ore 15:30) ospiterà il Leocon sesto in classifica. Gialloblù attualmente a +10 sulla seconda ( e nel week-end ci sono vari incroci tra chi insegue) con ben 72 gol fatti (miglior attacco) e 6 subiti (miglior difesa).



Facebook Twitter Rss