ANNO 14 n° 88
Foto successiva
Vuoi misurare il tuo stato di salute? Con Bio - Well ora si può
Il Bio-Well è un ottimo strumento di prevenzione

Civita Castellana -  Di cosa si tratta?

Bio-Well è un modo rivoluzionario e non invasivo per misurare il campo bioenergetico umano per mezzo di un sistema di scanner specializzato. Ogni scansione formula delle informazioni significative per offrire una visione olistica dello stato di benessere. 

Come funziona?

Bio-Well illustra lo stato del campo bioenergetico di una persona. Quando viene fatta una scansione, il campo elettrico stimola l'emissione di fotoni ed elettroni dalla pelle umana e le immagini vengono mappate ai vari organi e sistemi del corpo, riferendosi ai meridiani energetici cinesi. Offre il grande vantaggio di fotografare in tempo reale la situazione psico-fisica della persona, evidenziando quali fattori ne stanno influenzando lo stato energetico – in positivo e negativo-.

Un grafico dei risultati è presentato come immagine bidimensionale. Si possono quindi studiare queste immagini, frattali, matrice e varie tecniche algoritmiche che sono quindi collegate e analizzate.

Quali caratteristiche possiede?

Il processo di scansione è veloce, facile e non invasivo

Si possono ottenere feedback in tempo reale sui fattori - positivo e negativo - per influenzare il proprio stato di energia

E’ di facile consultazione ed interpretazione.

Quali sono i benefici?

Bio-Well controlla lo stato energetico nel tempo, al fine di monitorare le risposte a esercizi fisici e mentali, la risposta ai cambiamenti del tempo, cambiamenti di sforzo.

Bio-Well è in grado di rilevare gli squilibri e le sofferenze a livello psicofisico prima che si traducano in malessere o malattia, è quindi un ottimo strumento di prevenzione e di mantenimento dello stato di salute ottimale.

Il centro di Psicologia e Medicina Integrata, il Granello di Sabbia, tramite il macchinario Bio Well, è in grado di rilevare gli squilibri e le sofferenze a livello psicofisico prima che si traducano in malessere o malattia, è quindi un ottimo strumento di prevenzione e di mantenimento dello stato di salute ottimale. 

Facebook Twitter Rss