ANNO 14 n° 89
Foto precedente
Foto successiva
Arredare casa spendendo poco? Rivolgiti a Shopping dell'Usato
Cucine, salotti, camere, divani, lampadari e l'oggettistica che non ti aspetti

VITERBO - Vuoi cambiare il look alla tua casa? Passa da Shopping dell'Usato, migliaia di metri di esposizione di divani, credenze, armadi, tavoli e sedie, lampadari, vestiti, mobili di ogni tipo, quadri, libri, computer e soprammobili di ogni genere, per l’arredamento della tua cucina, salotto, camera o bagno.

Il mercatino dell’usato dove trovi quello che cerchi e spendendo meno della metà del nuovo potrai creare la casa che desideri. Grazie ai due punti presenti nella provincia (Viterbo e Civita Castellana), lo Shopping dell'Usato garantisce merce di ogni tipo ed anche tu se hai qualcosa che vuoi togliere da casa tua puoi metterlo in vendita da loro. Simpatia esperienza ed affidabilità sono le caratteristiche dello staff, che oltre alla vendita diretta, effettua anche il servizio trasloco, tra i migliori ed economici di tutta la zona.

Shopping dell'Usato offre un servizio di selezione e pagamento all'istante del vostro usato migliore nei primi cinque giorni di ogni mese ed effettua anche valutazioni gratuite anche a casa tua.

Shopping è il mercatino dell'usato delle occasioni, per tutti, anche per collezionisti o per fare regali. L'unico modo per rendertene conto è andare a visitarli, i titolari Igor e Icaro Vieira ti aspettano per consigli e compravendite.

 

GUARDA LE FOTO DI SHOPPING DELL'USATO

 

per info contattare:

Punto vendita Civita Castellana Via Falerina 33

0761-515195 o 392-5379286

o visitare pagina Facebook Shopping dell'Usato


Punto vendita Viterbo Via dell'agricoltura 19 ( loc. Poggino )

327-0938582

o visitare la pagina Facebook Shopping dell'Usato 2

 

 

 

Facebook Twitter Rss