ANNO 14 n° 89
Volley femminile Vbc, ricco il programma delle gare nel week-end

VITERBO- Prosegue intensa l'attività delle formazioni Vbc in questo week-end. Dopo le nette sconfitte della Under 16 di eccellenza (0/3 dall'Olimpia Volley Sora 18/25 17/25 20/25) mercoledì in casa, e dell'Under 18 di eccellenza il giorno successivo con il Santa Monica in trasferta (3/0 25/19 25/22 26/24), riprende sabato il programma degli incontri tutti al PalaVolley di via Gran Sasso a Viterbo. Si inizi alle 16 con l'Under 13 elite di Stefano Battisti che affronta Pallavolo Civitavecchia, seconda in classifica con 6 punti, tre in più delle viterbesi, quinte.

Alle 18,30 sarà la volta della Serie D allenata da Francesco Rita. In scena il derby della Tuscia con Elena Caporossi e compagne che sfideranno la Ceramica Scarabeo Junior Civita Castellana. Le civitoniche sono decime in classifica con 10 punti, ben otto in più delle gialloblu.

Nutrito il programma degli incontri della domenica.

La prima a scendere in campo sarà alle 11,15 a Tuscania la VolleySì per la nona giornata del campionato di Under 14 di eccellenza. Un vero e proprio derby con il Tuscania Volley settima in classifica con 3 punti, due in più delle ragazze di Jacopo Iacovacci e Alessio Pignatelli, ottave.

In programma nel pomeriggio la terza giornata dell'Under 13 promozionale con le ragazze di Danilo Turchi che alle 16 affrontano in trasferta le pari età della Pallavolo Orbetello. Le toscane sono seconde in classifica con 6 punti, tre in più delle viterbesi ferme al quinto posto.

L'ultima gara del week-end si giocherà infine al PalaVolley di Viterbo. Alle 18,30 la Serie C di Danilo Turchi affronta Cali Roma XIII nell'incontro valido per la dodicesima giornata. Le romane sono ottave con 14 punti mentre capitan Elisabetta Ippoliti e compagne chiudono la classifica con 4.




Facebook Twitter Rss