ANNO 14 n° 88
ViviCivita, a centinaia per fare fitness in centro
I partecipanti con la musica in cuffia hanno attraversato piazze e vie facendo allenamento

CIVITA CASTELLANA - (b.p.) - Grande successo per la 1° edizione dell'evento ''ViviCivitaSport''. Alla manifestazione hanno partecipato centinaia di persone piene di entusiasmo e voglia di divertirsi. Il gruppo dello Streetworkout, il più grande format fitness organizzato dall'associazione ViviCivita in collaborazione con il Top Trainer Antonio Vallone, ha svolto le proprie attività in silent. Proprio per questo tutti i partecipanti hanno utilizzato speciali cuffie wireless, con le quali hanno potuto ascoltare la voce dei trainers che si sono alternati lungo il percorso cittadino tra piazza Matteotti e le più belle vie del centro storico.

Sempre in cuffia sono state ascoltate le splendide e originali poesie dei ''Poeti analfabeti'', un gruppo che nasce con lo scopo di diffondere e salvaguardare il dialetto civitonico tramite l'uso della poesia.

Durante lo splendido evento di sono alternate varie esibizioni di danza, basket, tennis, ginnastica artistica, calcio, judo e intrattenimenti per bambini.




Facebook Twitter Rss