ANNO 14 n° 88
Foto precedente
Foto successiva
Viterchiavi, la soluzione ideale per la duplicazione chiavi
Il lavoro viene svolto entro 24 ore. A Viterbo, in Via Monte Bianco 115

VITERBO - Se hai necessità di duplicare le chiavi di casa, del negozio, dell’azienda, dell’auto, della moto o di qualsiasi oggetto che abbia una serratura, anche le moderne chiavi codificate; puoi rivolgerti con tranquillità alla Viterchiavi, in Via Monte Bianco, 115 a Viterbo.

Oggi le chiavi codificate sono sempre più utilizzate, soprattutto per le auto e le moto, comode, moderne e più sicure. Sono croce e delizia di ogni guidatore. Quando si danneggiano per il lungo utilizzo o per urti accidentali, è difficile trovare qualcuno in grado di ripararle con efficacia.

La Viterchiavi è leader nel settore delle chiavi auto codificate e non, di tutti i marchi. La riparazione elettronica delle chiavi viene garantita in tempi ristretti, è in grado di rifare ogni tipologia di chiave entro 24 ore dalla presa in carico del lavoro.

Nel negozio sono disponibili numerose tipologie di chiavi, anche per auto d’epoca, per mezzi e macchine agricole, per treni e persino per aerei. Il personale di Viterchiavi è a disposizione anche per la duplicazione dei radiocomandi per automatismi residenziali, cancelli automatici e box auto basculanti.

Sono in grado inoltre, di recuperare il codice PIN dei radiocomandi auto - sia originali, sia commerciali e di sostituirne il guscio.

Uno dei servizi più richiesti e apprezzati messi a disposizione da Viterchiavi è la sostituzione della serratura della porta blindata. Il personale dell’azienda opera con il massimo riserbo, assicurando assoluta professionalità e alta affidabilità del servizio.

E’ possibile richiedere il pronto intervento per serrature di sicurezza e porte blindate, basta telefonare ai seguenti numeri:

MOBILE 331.9238847

FISSO   0761.308081

Cosa non di poco conto, troverete sempre persone serie, capaci e molto gentili e disponibili a risolvere i vostri problemi.

 

www.viterchiavi.com

https://www.facebook.com/ViterChiavi/

 





Facebook Twitter Rss