ANNO 14 n° 89
Viterbo protagonista su Easy Driver
La puntata in onda sabato 22 giugno su Rai 1

VITERBO - Terzo appuntamento con la nuova edizione del programma televisivo ideato da Fabio Di Nicola e condotto da Margherita Adamo. La trasmissione, prodotta da Siri Video, ci conduce questa volta alla scoperta di Viterbo e della Tuscia a bordo di due meraviglie tecnologiche: la nuova Volkswagen TCross, un piccolo SUV vivace e divertente, e la nuova BMW Serie 3, la berlina sportiva della casa tedesca che si rinnova nell’estetica e nella meccanica.

In questa puntata, la cui regia è affidata a Marco Speroni, la conduttrice marsalese sarà affiancata da una new entry, il pilota collaudatore ACI Matteo Colognola, insieme al quale ci illustrerà le caratteristiche dei nuovi modelli e ci accompagnerà nei luoghi più suggestivi di Viterbo: il Palazzo dei Papi, lo splendido edificio medievale con la sua elegante loggia che fu sede papale e in cui si tenne il primo e più lungo conclave della storia. E poi il quartiere San Pellegrino, il più grande borgo medievale presente in Europa e tra i meglio conservati in Italia.

Dal cuore antico di Viterbo l’itinerario proseguirà verso alcune mete imperdibili della Tuscia: il Parco dei Mostri di Bomarzo, un sito che continua a stupire e divertire i tanti visitatori, e Vitorchiano, per ammirare la statua del Moai. E ancora tanti percorsi su strade diverse per mostrare le prestazioni dei due modelli, un’immersione negli splendidi dintorni di Viterbo e tanti consigli per chi guida.

“Easy Driver, programma televisivo molto seguito dal pubblico, ha scelto nuovamente la nostra città per la promozione di due nuove vetture – ha sottolineato l'assessore alla cultura e al turismo Marco De Carolis -. Un'altra grande occasione di promozione mediatica a costo zero che ci permette di entrare nelle case degli italiani attraverso la tv”.

 




Facebook Twitter Rss