ANNO 14 n° 89
Foto precedente
''Viterbo per il lavoro'': le premiazioni
Il Rotary consegna il riconoscimento a 8 aziende viterbesi che fanno innovazione

VITERBO - Agri verde etruria rete, Avetruria, Bytek marketing, Decor design, DiMar group, Fattoria cupidi, La parolina e Weby sono le aziende premiate oggi nell'ambito del riconoscimento 'Viterbo per il lavoro'. Si tratta di premio alla sua prima edizione, voluto dal Rotary club di Viterbo, rivolto alle aziende viterbesi con le caratteristiche delle start-up che hanno portato innovazione sul territorio.

Alle otto aziende è stata consegnata in premio una targa d’argento.

''Premiamo chi crea lavoro sul territorio – ha spiegato Vincenzo Turetta, presidente del Rotary club di Viterbo –. Chi combatte questa crisi che vede un tasso di disoccupazione altissimo. Chi contribuisce quotidianamente affinché questo si abbassi''.

Alla cerimonia hanno preso parte, tra gli altri, il sindaco Leonardo Michelini, il presidente della Provincia Pietro Nocchi, il presidente della camera di commercio Domenico Merlani, il segretario generale della camera di commercio Francesco Monzillo, il preside della facoltà d’ingegneria dell’Unitus Giuseppe Calabrò. Per il Rotary club Viterbo era presente anche Giuseppe Pagano.




Facebook Twitter Rss