ANNO 14 n° 116
Viterbese verso Como a cuor leggero
Si può solo peggiorare: 5 lunghezze separano Puccica dagli avversari

VITERBO - Sarà il signor Luca Candeo di Este, l'arbitro chiamato a dirigere il match tra Viterbese e Como valido per l'ultima giornata di campionato. Al suo fianco gli assistenti Avalos di Legnano e Jouness di Torino. Sono 1500, invece, i posti dedicati alla tifoseria ospite all'interno del ''Sinigaglia''di Como.

Sarà possibile acquistare i biglietti in varie ricevitorie al prezzo di 12 euro, ma solo con anticipo. La società avversaria ha, infatti, comunicato che la biglietteria dedicata alla tifoseria ospite rimarrà chiusa il giorno della gara. Una trasferta sulle ali dell'entusiasmo della scorsa giornata in cui, la Viterbese, ha festeggiato davanti al suo pubblico la matematica qualificazione ai play off.

Una vittoria non migliorerà, comunque, la situazione di classifica dei gialloblu fermi all'ottavo posto a ben cinque lunghezze proprio dal Como. Si può solo peggiorare, dunque. Ma la discesa di posizioni interesserebbe solamente in virtù dei futuri abbinamenti riguardanti il primo turno dei play off.

Rimangono da definirsi solo le ultime due squadre che accompagneranno gli uomini di Lillo Puccica in questa folle e sfrenata corsa verso la serie B: Pro Piacenza, Lucchese e Renate si daranno battaglia per gli ultimi posti da assegnare sul treno della cadetteria.



Facebook Twitter Rss