ANNO 14 n° 110
Viterbese-Siena: in vendita i biglietti
Per domenica la società gialloblu prevede una cospicua affluenza di tifosi

VITERBO - In occasione della gara di campionato Viterbese Castrense – Robur Siena, che si giocherà domenica 22 ottobre alle 20,30 allo stadio “Enrico Rocchi” di Viterbo, la società gialloblu invita i propri tifosi a munirsi anticipatamente del titolo di ingresso per assistere alla partita.

Ciò per evitare, considerata la previsione di una cospicua affluenza di pubblico alla Palazzina in vista dell’incontro, il verificarsi di lunghe code al botteghino che possano dar luogo a situazioni di disagio per gli utenti.

La società ricorda che è possibile acquistare sin da ora i biglietti in prevendita per la partita presso la segreteria della Viterbese Castrense allo stadio “Rocchi” (secondo ingresso, via Newman) tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19, e presso la Tabaccheria della Palazzina, in via della Palazzina (di fronte allo stadio), negli orari di apertura dell’esercizio.

Domenica 22 ottobre il botteghino dello stadio “Enrico Rocchi” sarà aperto dalle 10 alle 13 e dalle 15 fino all’orario di inizio della gara.

La Viterbese Castrense invita i tifosi a munirsi per tempo del biglietto e a intervenire numerosi per sostenere la squadra gialloblu.

 




Facebook Twitter Rss