ANNO 14 n° 110
Viterbese in campo senza timore
C'č la spinta dei tifosi che hanno invaso anche i social con i video motivazionali

di Francesca Cuccuini

VITERBO - Un ambiente carico. Come se quei tre goal subiti all'andata non esistessero. Inizia ad emergere tutto l'orgoglio gialloblu, nelle ultime ore, grazie ai video dei tifosi della Viterbese che hanno invaso i social per spingere la squadra all'impresa.

L'impresa in questione è la rimonta da effettuare questa sera contro l'Arezzo per non mettere fine al sogno serie B. E non vanificare i sacrifici fatti in campionato e soprattutto in coppa Italia. Sarebbe deludente non sfruttare il vantaggio acquisito con la conquista del trofeo.

E anche in quel caso si trattava di rimonta, anche se meno pesante e impegnativa. Per l'occasione, Pino Rigoli, potrebbe rivedere formazione e modulo inserendo una difesa a quattro per sostituire il classico 3-5-2. Intanto il Rocchi si sta esaurendo, ma sarà grande anche il seguito di tifosi dell'Arezzo che vedono il prossimo turno di play off più vicino.

Dubbi riguardo il ritorno di Simone Sini che deve smaltire qualche acciacco. Sarà fondamentale l'esperienza di Simone Palermo che, tramite i social, è stato il primo giocatore ad incitare i compagni e sè stesso ricordando che ''E' finita'' si dice alla fine. E sono altri 90 i minuti che separano dalla fine o meno.



Facebook Twitter Rss