ANNO 14 n° 89
Viterbese-Cremonese, occhio ai divieti
Circolazione interdetta per la partita di calcio di domenica 28

VITERBO - In occasione della partita di calcio Viterbese Castrense – Cremonese (Lega Pro, girone A), in programma domenica 28 agosto allo stadio comunale Enrico Rocchi, a partire dalle ore 13.30 fino a cessata necessità, saranno in vigore i seguenti provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare: divieto di sosta con rimozione, ad eccezione dei mezzi della tifoseria ospite, in via del Pilastro, nel tratto immediatamente precedente l'intersezione semaforica con viale B. Buozzi/via Signorelli, nella direzione di marcia da Porta Faul a via Signorelli, negli ultimi 50 metri; divieto di sosta con rimozione anche in via di Prato Giardino e in via J.H. Newman.

A partire dalle ore 14 di domenica sarà interdetta la circolazione veicolare in via del Pilastro, nel tratto compreso tra via Signorelli e lo svincolo della tangenziale Ovest (con esclusione dei veicoli della tifoseria ospite); divieto di circolazione veicolare anche in via di Prato Giardino e in via J.H. Newman. Dalle ore 15 fino alle 16,30 sarà interdetto il transito veicolare in via della Palazzina, all'altezza di piazza Caduti Aviazione dell'Esercito, in via Rossi Danielli, direzione via della Palazzina, altezza via D. Corvi, con deviazione su quest'ultima.

Tali provvedimenti sono stati disposti a seguito della riunione del gruppo operativo di sicurezza dello scorso 24 agosto.



Facebook Twitter Rss