ANNO 14 n° 88
Daniele Nohman presentato a Viterbo
Foto successiva
Viterbese Castrense arriva il primo big
Chiuso l'accordo con Nohman,
attaccante ex Lupa Castelli Romani

VITERBO - Dopo aver sistemato il fronte allenatore (Sanderra) e il capitolo under, è tempo di colpi importanti per la Viterbese Castrense. Il primo acquisto pregiato della famiglia Camilli risponde al nome di Daniele Nohman, attaccante romano classe 1984 che si è legato ai colori gialloblu per la stagione 2015/2016.

A dare l'annuncio è stata la stessa società, che ha ringraziato gli agenti del calciatore, Giuseppe Schiraldi e Angelo Cristoforetti. Partiti Saraniti, Pippi e Fanasca, la Viterbese inizia così a gettare le basi per la rosa che verrà, pronta a lottare per vincere il campionato di serie D.

Lo scorso anno, Nohman è stato tra i protagonisti principali della cavalcata vincente della Lupa Castelli Romani, arrivata prima nel girone G proprio di fronte alla squadra viterbese. Dopo un paio di stagioni non esaltanti, la formazione capitolina aveva deciso di puntare sul centravanti, terminale offensivo principale di un tridente completato da Siclari e Boldrini.

Scommessa ampiamente vinta già nelle prime giornate, con gol pesantissimi e tanto lavoro sul fronte d'attacco. Nohman ha chiuso la scorsa stagione con un bottino di 21 reti messe a segno in 29 partite. La speranza dei tifosi gialloblu è che si ripeta anche nei prossimi dodici mesi. 



Facebook Twitter Rss