ANNO 14 n° 88
Viterbese - Rieti, scatta la prevendita
Domani e martedì botteghini aperti per i biglietti della partitissima di mercoledì

VITERBO – Scatta domani la prevendita dei biglietti per la partita di mercoledì (ore 15) tra Viterbese e Rieti, la sfida che deciderà probabilmente le sorti del campionato di serie D, visto che si affrontano la capolista del girone e la sua immediata inseguitrice, distanziata di 4 punti.

I botteghini di via della Palazzina apriranno sabato mattina, appunto, alle ore 10 e resteranno operativi fino alle 12.30. Nel pomeriggio, apertura dalle 15.30 alle 18.30. Domenica e lunedì vendita sospesa a causa delle festività pasquali, mentre martedì di nuovo botteghini aperti con lo stesso orario (10-12.30, 15.30-18.30). Mercoledì, poi, orario no stop dalle 10 fino al calcio d’inizio per venire incontro alle esigenze dei ritardatari.

I prezzi sono gli stessi di quelli già applicati in occasione della sfida interna con il Grosseto: 25 euro per la tribuna centrale vip, 15 euro per la tribuna centrale normale, 5 euro per la curva nord dei tifosi di casa, 10 euro per il settore ospiti. Tifosi ospiti ai quali dunque non è stata vietata la trasferta dopo il nulla osta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive: il Comune ha già predisposto le limitazioni al traffico nell’area interessata dello stadio e del quartiere Pilastro. Per loro i biglietti saranno venduti direttamente a Rieti fino alle ore 19 di martedì, mentre il giorno della partita il botteghino resterà chiuso. Richiesta anche la presentazione di un documento al momento dell'acquisto. Oggi alla riunione con le forze di sicurezza erano presenti sia il presidente amarantoceleste Curci sia il team manager Pezzotti (tra l'altro un ex).

Da parte della società del presidente Camilli un’organizzazione come al solito impeccabile (e reattiva) per consentire ai tifosi di garantirsi un posto allo stadio per tempo e senza incappare in lunghe code.

Allenamento pomeridiano, intanto, al sole dello stadio Rocchi, per la Viterbese. Mister Nofri, approfittando del bel tempo e del fatto che non abbia piovuto negli ultimi giorni, ha guidato la seduta sul campo di casa, senza bisogno di trasferirsi a quello della Scuola allievi sottufficiali.

Un allenamento a cui hanno preso parte tutti gli effettivi, anche Giuseppe Nuvoli e Mbaye Khalifa, che avevano saltato la seduta di giovedì scorso a Grotte di Castro (quella che aveva sostituito in extremis l’amichevole con la Pianese, saltata a causa della mancanza di portieri tra i toscani). Sia il mediano sardo sia l’esterno sembrano essere ristabiliti dagli acciacchi e potranno dunque essere a disposizione per la partita di mercoledì contro il Rieti. La Viterbese, come da programma, si allenerà anche domattina prima del riposo per domenica. A Pasquetta, invece, ancora in campo.



Facebook Twitter Rss