ANNO 14 n° 116
Viterbese, va via anche Abou Diop
Dopo Marano dice addio anche il senegalese: se ne va al Modena

VITERBO (s.r.) – E’ andato via anche Abou Diop. Ieri non si è presentato all’appello di mister Pagliari per la ripresa della preparazione e sembrerebbe che il giocatore sia rientrato al Torino, società che a luglio lo aveva mandato in prestito alla Viterbese e che per la seconda parte della stagione lo ha girato (in Emilia lo danno per cosa già fatta) al Modena, con estrema soddisfazione del tecnico Eziolino Capuano che lo aveva espressamente richiesto.

Si assottiglia ulteriormente, quindi, il numero dei giocatori a disposizione del tecnico della Viterbese in vista della gara di domenica sul campo del Racing Roma. La rosa nelle ultime 24 ore ha visto partire prima Marano e poi Diop senza registrare, al momento, ulteriori arrivi dopo quelli di Falcone e di Jefferson che ieri hanno sostenuto il loro primo allenamento con i nuovi compagni.

Allenamento particolarmente costruttivo quello guidato da mister Pagliari. Che dopo il riscaldamento è passato direttamente ad una intensa seduta tecnico tattica. Dopo aver diviso il gruppo, completato da cinque ragazzi della Berretti, in due squadre, sulla metà campo, Dino Pagliari ha iniziato a provare schemi e movimenti, sia della fase difensiva che di quella offensiva. Schierati, come detto, anche i due ultimi arrivati Falcone e Jefferson.

Il programma di lavoro di oggi prevede una doppia seduta di allenamento: questa mattina ancora all’Enrico Rocchi, nel pomeriggio sul campo della Scuola Sottufficiali dove i gialloblu, salve variazioni dell’ultimo momento, lavoreranno anche domani e venerdì, sempre nel pomeriggio.

E’stata intanto resa nota la designazione arbitrale della gara Racing Roma – Viterbese di domenica: a fischiare sarà Vincenzo Fiorini della sezione Aia di Frosinone, i due assistenti, entrambi di Napoli, Francesco Iovine e Pasquale Netti. 



Facebook Twitter Rss