ANNO 14 n° 116
Viterbese, un tabł da sfatare
Al Rocchi, l'Avellino, non ha mai perso. Mister Capuano: ''Calabro bravissimo''

VITERBO - L'Avellino non ha mai perso al Rocchi e, in questo momento, entrambe le squadre hanno bisogno di una vittoria. Mister Capuano predica calma per una parrtita che ha definito difficile. Per un motivo in particolare: ''La Viterbese ha Antonio Calabro in panchina. Per me è un allenatore bravissimo che stimo molto''. 

Le due compagini non se la passano benissimo: la Viterbese sta percorrendo una striscia negativa, ma si trova comunque in zona play off. L'Avellino non si accaparra i tre punti in trasferta dal 23 ottobre. 

Ed entrambi hanno avuto a che fare con parecchie sviste arbitrali che hanno deciso qualche match. Contro la Ternana, per esempio. Leoni e Lupi hanno perso con beffa. Gli irpini, in particolare, sono stati anche eliminati dalla coppa Italia per mano delle fere. 

I gialloblu sono orfani di Mamadou Tounkara che è squalificato. Michele Volpe si è allenato in modo differenziato con Markic, ma potrebbe essere disponibile nell'undici titolare. Appuntamento al Rocchi per le 17.30. 




Facebook Twitter Rss