ANNO 14 n° 89
Viterbese, un derby
a ''Rieti'' bianche
In Sabina finisce 0-0, i gialloblu confermano i problemi in attacco

RIETI - VITERBESE. 0-0

RIETI (4-3-3): Zonfrilli; Martorelli, Bassini, Ghidini, Costalunga; Battisti, Damiani (66 Cericola) Tirelli; Marcheggiani, Tolomei, Cardarelli. A disp: Landi, Tiraferri, Petrongari, Amico, Di Curzio, Celli, Tramontano. All. Paris.

VITERBESE (4-3-1-2): Pini; Pandolfi, Scardala, Pomante, Fe'; Cuffa (63' Nuvoli), Giannone, Neglia; Boccardi (63' Mbaye); Nohman (74 Bernardo), Romeo. A disp.: Mastropietro, Perocchi, Dierna, Ansini, Belcastro. All. Nofri.

ARBITRO: Daniele De Santis di Lecce (Coppola di Caserta, Pellino di Frattamaggiore)

NOTE. Ammoniti Pomante, Nohman, Bassini, Tolomeo; Calci d°angolo 3-2. Spettatori un migliaio. Tempi di recupero: 1 pt; 3 st

 

RIETI - Il derby dell'Alto Lazio finisce senza gol, un pareggio per 0-0 che fa più comodo al Rieti (secondo in classifica) ma che consente anche alla Viterbese di recuperare punti su Arzachena e Albalonga. 

La Viterbese però è bruttissima, ed esce male dalla trasferta alle falde del Terminillo. I problemi sono sempre gli stessi, e stanno tutti nella fase offensiva. Dieci minuti incoraggianti, poi i gialloblu si spengono e gli avversari prendono coraggio: un film già visto.

Nofri cambia qualcosa nell'undici di partenza, scegliendo il modulo a due puntie ed escludendo Nuvoli dal centrocampo, ma la manovra della squadra non se ne giova. E continua l'astinenza del bomber Nohman, ormai un vero e proprio caso.

Nella ripresa il Rieti mette sotto gli avversari, sfiorando il gol più volte con Marcheggiani e Tolomei, ma la difesa viterbese regge. Dall'altra parte, l'ex Zonfrilli rimane praticamente inoperoso. Neanche i cambi di Nofri riescono a cambiare la situazione. Finisce 0-0, un'altra occasione persa per la Viterbese. Che aspetta il mercato per cercare di svoltare, e ce n'è bisogno.

I risultati della decima giornata

Muravera – Cynthia 3-3

Lanusei – Albalonga 2-1

Trastevere – Budoni 2-1

Flaminia – Castiadas 4-0

Grosseto – Ostiamare 3-1

Nuorese – San Cesareo 3-0

Olbia – Arzachena 3-2

Rieti – Viterbese 0-0

Torres – Astrea 1-1

 

La classifica del girone G

Arzachena 23 

Albalonga 21 

Rieti 21 

Grosseto 21 

Nuorese 19 

Ostiamare 18 

Viterbese 18 

Lanusei 17 

Olbia 17 

Torres 16 

Cynthia 14 

Flaminia 14 

Budoni 13 

Trastevere 12 

Muravera 11

Astrea 6 

Castiadas 5 

San Cesareo 4 




Facebook Twitter Rss