ANNO 14 n° 88
Giuseppe Nuvoli
Viterbese, tre gol al Ronciglione
Vittoria in amichevole per i ragazzi di Sanderra, a segno anche Nohman

VITERBO - Dopo la sconfitta di Coppa Italia con l'Ancona, partita buona per mettere in mostra diversi giovani talenti sbarcati nella Tuscia, prosegue la preparazione della Viterbese Castrense alla prossima stagione. I ragazzi di Sanderra hanno affrontato ieri il Ronciglione in amichevole, imponendosi per tre a zero.

Una sfida che, ovviamente, non aveva alcuna posta in palio, utile però per iniziare a testare anche gli ultimi arrivati dalle parti di via della Palazzina. Il tecnico gialloblu ha mischiato molto le carte, mandando in campo formazioni diverse durante le due frazioni di gioco, ma ha ottenuto buone risposte da diversi elementi.

Si è visto il nuovo acquisto Pomante in difesa, e si è visto subito anche l'altro portiere giovanissimo appena acquistato dai Camilli, Saitta, fresco di vittoria del campionato di serie D con la Maceratese e schierato tra i pali nella ripresa.

Le reti portano le firme del bomber Nohamn, a segno per la prima volta su rigore con la nuova maglia, di Pagliaroli e di Giuseppe Nuvoli, fresco di conferma dopo la buona stagione passata. Nel complesso, una prova soddisfacente, con i Leoni viterbesi a tenere in mano il pallino del gioco cercando spesso il dialogo palla a terra.

Ora il prossimo appuntamento l'otto agosto contro il Vi.Va calcio, sempre in attesa di capire se sarà Lega Pro o un'altra annata tra i dilettanti. Il gran caos creato dalla Federazione è ancora lungi dal diradarsi. Ma questa, rispetto al rettangolo di gioco, è tutt'altra storia.



Facebook Twitter Rss