ANNO 14 n° 89
Invernizzi a colloquio con Nofri e Stefanelli (foto di Diretta Sport)
Foto successiva
Viterbese, Invernizzi è gialloblu
Arrivata la punta. Duro confronto coi tifosi prima dell'allenamento

VITERBO - Walter Alexis Invernizzi è ufficialmente un giocatore della Viterbese. L'attaccante uruguaiano è sbarcato oggi pomeriggio al Rocchi, e si è subito unito al gruppo per la seduta di allenamento pomeridiana. Il giocatore è arrivato in ottime condizione fisiche e, se il tesseramento verrà fatto in tempi brevi, il giocatore potrà essere a disposizione di mister Federico Nofri già dalla trasferta di domenica sul campo del Cynthia di Genzano. 

Resta in bilico invece il tesseramento di Matias Veganduzzo. La punta argentina ha svolto gli esami richiesti dalla società, e non sarà utilizzabile prima di metà gennaio. La sensazione è comunque quella che il colpo alla fine si farà, vista anche la parola data del patron Piero Camilli che non ha mai nascosto la volontà di riportare il Tanque dalle parti di via della Palazzina

Un arrivo, e un altro molto probabile, che confermano le partenze di Daniele Nohman e Alessandro Romeo. I due attaccanti non rientrano più nei piani tattici del tecnico, e saranno lasciati liberi di accasarsi altrove.

La giornata però non è stata solo caratterizzata dal mercato. Prima dell'allenamento del Rocchi, infatti, c'è stata un duro confronto tra la squadra e il tifo organizzato gialloblu. Qualche parola grossa, ma alla fine tutto è rientrato nella norma.



Facebook Twitter Rss