ANNO 14 n° 116
Il weekend dei gialloblu
Viterbese, il weekend
dei campionati giovanili
Juniores a riposo per un turno
Allievi in trasferta a Roma

VITERBO - Altro turno di campionato in questo fine settimana per il settore giovanile della Viterbese Castrense che tra sabato e domenica vedrà di scena 5 delle 6 formazioni gialloblu. Questo il programma:

JUNIORES - Dopo la scorpacciata di gol nel derby contro la Flaminia Civita, turno di riposo questo sabato per il campionato Juniores Nazionale che segue perfettamente il calendario della Prima Squadra. I ragazzi di mister Venanzi torneranno in campo dunque il 7 Febbraio quando al ''Paris'' di Grotte di Castro arriverà la capolista San Cesareo.

ALLIEVI REGIONALI - Ripetere la prestazione (e possibilmente il risultato) fornita con l'Astrea. È questo l'obiettivo dell'undici guidato dal tecnico Paolo Livi che domenica mattina a Roma (inizio ore 10:30) affronteranno, in uno dei big-match di giornata, la Polisportiva De Rossi terza forza del campionato.

ALLIEVI REGIONALI FASCIA B - Dopo il poker interno rifilato all'Olimpia, i Leoni di mister Alessandro Boccolini sono pronti per la trasferta che sabato alle ore 17 li vedrà di scena contro la Vis Aurelia. Un match che, vista la classifica, è sicuramente alla portata di Piscopiello e compagni che hanno l'obbligo di fare bottino pieno per rimanere in scia (ed eventualmente approfittare di un passo falso) del Fiumicino capolista e Del Dlf Civitavecchia secondo.

GIOVANISSIMI REGIONALI - Cercherà di tornare immediatamente alla vittoria la compagine di mister Claudio Mele che domenica mattina, allo stadio ''Rocchi'' (inizio ore 10:30), sfiderà nel derby il Pianoscarano. Oliva e soci infatti vogliono tornare a marciare spediti e mantenere primato e cospicuo vantaggio sulle inseguitrici. Di contro i rionali vanno alla ricerca di punti pesanti per evitare i play-out

GIOVANISSIMI REGIONALI FASCIA B - Appuntamento sabato (ore 15) al ''Ceccacci'' di Bassano in Teverina per la truppa di coach Gianluca Ciancolini che, dopo aver battuto per 5-0 il Real Casalotti la scorsa settimana, se la vedrà con il Montespaccato. Gara insidiosa per i gialloblù che però vogliono rimanere in scia alle due compagini civitavecchiesi che guidano il girone.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B Trasferta a Castel S. Elia invece per i leoncini di mister Massimo Robustelli. Gialloblù reduci dalla bella vittoria per 3-0 sulla Fulgur Tuscania e terzi (virtualmente) in classifica.




Facebook Twitter Rss