ANNO 14 n° 111
Fabrizio Ferazzoli
Viterbese, esonerato mister Ferazzoli
Il tecnico sollevato dall'incarico. Perrone o Statuto tra i possibili sostituti

VITERBO - (An. Ar) Fabrizio Ferazzoli non è più l’allenatore della Viterbese. Lo ha comunicato qualche minuto fa la stessa società gialloblu sulla sua pagina Facebook. “A Ferazzoli vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la professionalità e la dedizione sempre profusi ed i migliori auguri per il proseguimento della carriera”, si legge nella nota.

Ferazzoli era in carica dal 7 ottobre del 2014, quando aveva preso il posto di Attilio Gregori, anche lui esonerato. Gli è stato fatale il pareggio di Budoni: un 2-2 in rimonta che ha cancellato le residue speranze di riprendere la Lupa in testa alla classifica, distante nove punti.

Entro stasera si dovrebbe conoscere il nome del sostituto che dovrà difendere il secondo posto e soprattutto disputare dei playoff da protagonista. E’ questa infatti l’unica strada – seppure tortuosa - che resta alla Viterbese per sperare nella promozione tra i professionisti. Tra i nomi dei possibili tecnici, circola quello di Carlo Perrone, ex allenatore della Viterbese ai tempi della serie C, con l’amico Susini come direttore sportivo. Possibile anche un altro ritorno, quello di Francesco Statuto, che è stato giocatore della Viterbese. Più defilata l’ipotesi Farris.



Facebook Twitter Rss