ANNO 14 n° 88
Foto successiva
Viterbese, De Sena si candida
Tripletta dell'attaccante nel test infrasettimanale contro una buona Juniores

VITERBO (S.R.) – Buon test di metà settimana per la Viterbese. Contro gli Juniores gialloblu (che hanno fatto egregiamente la loro parte, tra l’altro andando in vantaggio per due volte ad inizio partita), Federico Nofri ha spedito in campo tutti i disponibili, una squadra per tempo, anche questa volta senza concedere punti di riferimento agli osservatori ed ai giocatori stessi.

Nella prima frazione di gioco, con Cuffa schierato nelle file degli avversari, la Viterbese ha proposto Mastropietro tra i pali, una linea difensiva composta da Pandolfi, Pomante, Dierna e Paccirdi, in mezzo la campo hanno giostrato Boldrini, Selvatico ed Ansini mentre in avanti Neglia ha agito alle spalle di De Sena (autore di una tripletta) e di Invernizzi che sembra aver recuperato una condizione più che accettabile. Nella ripresa l’undici gialloblu è stato quello composto da Micheli in porta, Perocchi, Scardala, Dalmazzi e Fè sulla linea difensiva; a centrocampo Nuvoli con Mbaye da una parte e Addessi dall’altra, in attacco Belcastro a sostegno della coppia Bernardo Vegnaduzzo. Nessun riferimento, come detto su quello che potrà essere l’undici iniziale di domenica contro l’Arzachena: Nofri ha seguito con molta attenzione le evoluzioni dei suoi evidentemente alla ricerca dei segnali giusti per le scelte che è chiamato a fare. Scelte sicuramente tecniche ma anche, e forse soprattutto, motivazionali di atleti che vogliono chiudere la fase regolare della stagione nel migliore dei modi, anche alla ricerca di una possibile riconferma.

La Viterbese si allena anche domani pomeriggio, sempre sul campo di via della Palazzina.

È intanto iniziata oggi pomeriggio la prevendita dei biglietti per Viterbese – Arzachena di domenica. Prevendita che proseguirà, sempre presso l’Ufficio Segreteria della società (stadio Rocchi) anche domani dalle ore 14, 30 alle ore 18. Ribadendo che per la gara di domenica la Viterbese ha deciso di concedere l’ingresso omaggio a tutte le donne ed ai giovani fino a 12 anni di età, si ricordano i prezzi dei biglietti che sono quelli abituali: 25 euro la Tribuna Vip, 15 euro la Tribuna Centrale Laterale, 5 euro la Curva Nord, 10 euro la Curva Sud riservata agli ospiti.



Facebook Twitter Rss