ANNO 14 n° 109
Viterbese, arriva la quinta sconfitta consecutiva: al Rocchi passa l'Avellino
E' la sesta partita senza vittorie, considerando la coppa Italia

VITERBO - Il primo tempo finisce con qualche coro di disappunto da parte del tifo gialloblu. Effettivamente l'Avellino ci ha messo appena tre minuti per portarsi in vantaggio. Disattenzione della difesa della Viterbese e goal degli irpini che cercano la vittoria in trasferta dal 23 ottobre.

I lupi sono entrati in campo con il carattere del proprio allenatore, Ezio Capuano. I padroni di casa per i primi quarantacinque minuti hanno creato poco nonostante la buona prestazione di Andrea Errico.

Sono tornati Andrea De Falco e Mario Pacilli tra i titolari. Il secondo si è ritagliato qualche spazio al fianco di Michele Volpe per sostenere l'attacco. Un attacco che stavolta non ha graffiato, anzi.

Tra le due squadre, entrambe in un momento difficile, la spuntano gli Irpini. E' la quinta sconfitta consecutiva per la Viterbese che non vince da sei partite considerando il pareggio con la Casertana e la partita in coppa Italia. L'ultima vittoria risale al 27 ottobre contro la Sicula Leonzio. Ora la situazione diventa più difficile e la zona play off sfugge dalle mani dei leoni. Ora c'è da rimboccarsi le maniche.




Facebook Twitter Rss