ANNO 14 n° 89
Viterbese, arriva il colpo Jefferson
I gialloblu annunciano l'arrivo dell'attaccante dal Teramo

VITERBO (s.r.) - La Viterbese ha annunciato ufficialmente l’ingaggio dell’attaccante Andrade Siqueira Jefferson. Arriva dal Teramo dove ha giocato nella prima parte della corrente stagione e secondo alcuni osservatori si tratta di un vero e proprio colpo grosso della Viterbese sul mercato di gennaio. Specie se, come sembra, ha risolto quei problemi fisici che ne hanno condizionato il rendimento a Teramo dove ha potuto registrare solo 8 presenze condite da 3 gol.

Ventinove anni compiuti il 6 gennaio, 189 centimetri per 78 chili di peso forma, brasiliano di Guarulhos, Jefferson è arrivato in Italia a venti anni, nel 2008, ingaggiato dalla Fiorentina. Fatta salva una breve apparizione nella serie A del Belgio (Eupen) nel 2010, non si è più mosso dalla nostra Penisola dove ha giocato in serie B con le casacche di Frosinone, Latina e Livorno ed in serie C con le maglie di Cassino (C2), Latina (due stagioni consecutive), Casertana e Teramo.

Adesso arriva alla Viterbese, si dice con un contratto di due anni, deciso a riscattare la prima parte della stagione non proprio fortunata e di conseguenza brillante ed a dare ragione a coloro che lo hanno definito un attaccante in grado di fare la differenza in questa categoria.



Facebook Twitter Rss