ANNO 14 n° 89
Foto precedente
Vit.Auto al Temporary Showroom di Viterbo
Promozioni speciali su vetture nazionali e straniere sino al 30 aprile

VITERBO – Opportunità uniche e irripetibili. Presso il Temporary Showroom Viterbo di Fabio Caso, Enrico Puccini, e Fabio Bernini sino al 30 aprile. Vivenzio Sperandei e Fabio Passetti titolari dell'autosalore Vit.Auto di Vitorchiano, realtà consolidata del settore automobilistico nel territorio, hanno scelto il locale in via Aldo Moro 1 per proporre un'ampia vetrina di marchi italiani e stranieri a chilometri certificati, auto aziendali e a km O. In visione Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Bmw, Audi e Mercedes.

Tutte le vetture sono coperte da garanzia minima di un anno con chilometraggio illimitato. Vit.Auto inoltre offre estensione di garanzia, servizi di assistenza stradale, di finanziamento, di leasing, di carrozzeria oltre ad assistenza ordinaria e straordinaria.

Un'occasione speciale da sottolineare con un evento pubblicitario anticonvenzionale, soprattutto per il mercato automobilistico. Nasce così l'idea dell'esperienza al Temporary showroom, inaugurata con una serata-evento il 17 marzo, come momento per presentarsi anche alla città di Viterbo e sottolineare, con la scelta del tempo limitato, l'importanza delle opportunità proposte. Promozioni irripetibili, in esclusiva per Viterbo firmate Vit.Auto, ma solo fino al 30 aprile.

Per Maggiori info contatta il Temporary Showroom allo 0761 398020




Facebook Twitter Rss