ANNO 14 n° 88
Una pattuglia dei carabinieri
Violenza sessuale
su una bambina,
arrestati dai carabieri
la madre e il compagno

FABRICA DI ROMA - Una bambina di dieci-dodici anni costretta a partecipare agli incontri amorosi della madre con il suo compagno: questa l’accusa che ha portato in carcere una donna e il suo fidanzato, un uomo residente a Vignanello.

Ad arrestare i due sono stati i carabinieri della stazione di Fabrica di Roma che, secondo quanto si è appreso, avevano avviato da tempo una delicata indagine nei confronti della coppia.

Ad allertare i militari sarebbe stata la stessa donna che, a un certo punto, sarebbe stata colta da un forte senso di colpa per i turpi episodi in cui, insieme con il compagno, aveva coinvolto la figlia minorenne.

I carabinieri hanno avviato una delicata indagine, ricorrendo anche a pedinamenti e intercettazioni ambientali, finalizzata a verificare l'attendibilità della denuncia della donna. Sarebbero però emerse pesanti responsabilità anche a suo carico. Da qui l'arresto di entrambi.

I due sono stati interrogati nella sede della compagnia carabinieri di Civita Castellana e avrebbero fornito risposte contraddittorie e, soprattutto, si sarebbero reciprocamente accusati degli abusi sessuali inflitti alla minorenne. Da qui il loro arresto. La bambina sarebbe stata affidata ai servizi sociali.




Facebook Twitter Rss