ANNO 14 n° 89
Foto successiva
Vince borsa di studio e vola a Los Angeles - Day 3
#followgioia - Segui il viaggio di Gioia Tarulli

LOS ANGELES - Arriva il terzo Giorno e per Gioia è il momento per il quale è venuta qui: la danza...

'Finalmente abbiamo iniziato con le lezioni ed io ho ne scelto una bellissima contemporary presso il Millennium Dance Complex e poi di corsa, nel vero senso della parola, al The Edge per una lezione di lyrical jazz e per un’altra di contemporaneo.

Oltre alle lezioni, le camminate e corse sotto al sole cocente (già.. perché mi sono dimenticata di dirvi che qui è praticamente estate.. in particolare oggi la temperatura era di 32 gradi!!!) ci hanno messo davvero k.o., quindi abbiamo optato per un bagno in piscina, adattandoci ai ritmo della città che è davvero lento e rilassato.

Los Angles è una città molto particolare perché è come se fosse un’agglomerato di città, perciò non eisste un vero e proprio centro… un sorta di città di “piazza principale” che faccia da punto di riferimento, ma tanti posti diversi da poter visitare, non è una città affatto caotica, ma estremamente rilassata e gioiosa.

Ci siamo fermati per una cena veloce e per qualche acquisto nei negozi dell’ Hollywood Boulevard, la strada più nota del quartiere e di nuovo in albergo per le lezioni di domani'. 

Facebook Twitter Rss