ANNO 14 n° 89
Foto successiva
Vianova Day, l’incontro per la telecomunicazione di oggi e domani
Il 5 ottobre all’Hotel Salus di Viterbo, il convegno con Porsenna srl e Welcome Italia

VITERBO - Domani, venerdi 5 ottobre a Viterbo, presso l’Hotel Salus Terme in Strada Tuscanese, la società Porsenna srl in partnership con Welcome Italia (operatore nazionale di servizi integrati) darà vita al focus VianovaDay. Una preziosa occasione per confrontarsi su come far crescere l’impresa semplificando le comunicazioni, dalla telefonia al cloud, attraverso strumenti tecnologicamente avanzati per incrementare i processi aziendali, aumentare la produttività, migliorare l’efficacia e l’efficienza.

Il programma prevede alle ore 9.15 l’inizio delle procedure di accredito dei partecipanti, quindi alle 9.30 il sindaco di Viterbo, Giovanni Maria Arena porterà i saluti istituzionali dell’amministrazione comunale. Primo intervento alle 9.45, sul tema “Il futuro è nelle reti: come i servizi TLC possono fare la differenza per le imprese”, relatore Nicola Di Giusto, direttore commerciale di Welcome Italia. Alle 10.15 l’ingegner Stefano Di Bisceglie, responsabile informatico di Porsenna srl, parlerà sul tema “La sicurezza è tutto. Come proteggere i dati e ridurre i rischi”. Dopo la pausa caffè, i lavori riprenderanno alle ore 11.15 nuovamente con Nicola Di Giusto su “Innovare con il cloud e gli hostedservices: potenza, sicurezza e flessibilità al servizio delle imprese”. Al termine question time. A moderare l’evento, Silvio Merlani, da sempre nel settore delle Telecomunicazioni.

L’evento Vianova Day è anche una giornata di networking: gli interessati potranno entrare in contatto con titolari di impresa, conoscere importanti realtà radicate sul territorio, stabilire relazioni per future partnership e collaborazioni. Gianluca Santini, general manager di Porsenna srl, ritiene che occasioni come questa in cui fare rete tra aziende e porsi al servizio delle stesse sia propedeutico per far conoscere mondo delle telecomunicazioni e tutte le sue infinite potenzialità.

 

Per maggiori info al Vianova Day: CLICCA QUI

Oppure chiama: Tel. 0761 749347 – Numero Verde 800 94 60 60

 

VIANOVA DAY – HOTEL SALUS TERME

Viterbo, Strada Tuscanese, 26/28




Facebook Twitter Rss