ANNO 14 n° 116
Foto successiva
Via al ''Christmas Roller Show''
Organizzato dalla Stella Azzurra, appuntamento sabato alle 17

VILLA SAN GIOVANNI IN TUSCIA – Tutto pronto per il ''Christmas Roller Show'' che si terrà sabato nella palestra di Villa San Giovanni in Tuscia alle 17:00.

L'evento , organizzato da Stella Azzurra Pattinaggio, sarà un pomeriggio di festa per grandi e piccini dove si esibiranno tutti gli atleti della scuola sulle nuove coreografie ideate per questa occasione. Sarà un pomeriggio di festa che vedrà come protagonisti tutti gli atleti dell'associazione che si alterneranno in un susseguirsi di tante esibizioni come ''L'amore si muove'', ''Up'', ''Ghost Town'', ''Ave Maria'' e tanto altro ancora fino ad avere l'onore di ammirare atleti di alto livello, Marco Brogi, che pattinerà in coppia con Azzurra Della Spina, coppia danza che ha pattinato al alti livelli internazionali.

Parteciperanno a questo evento circa quaranta atleti tutti appartenenti alla Stella Azzurra che esercita la sua attività a Viterbo e Villa San Giovanni in Tuscia guidati da Alessandra Lucarini insieme alle assistenti/atlete Valentina Capobianchi e Federica Strocchia e sotto l'attenta e scrupolosa supervisione del presidente Roberto Rufino e vicepresidente Marco Brogi.

Saranno nostri graditi ospiti partecipanti Galassia Brunetti del Frascati Skating Club e Francesco Mazzesi, atleta del pattinaggio in linea che ci presenterà il suo freestyle. È previsto un finale a sorpresa con effetti ed emozioni a non finire.




Facebook Twitter Rss