ANNO 14 n° 110
Vetralla, un capannone Arsial per la Protezione Civile
''Acquisito a titolo gratuito''

VETRALLA - L’Amministrazione del Comune di Vetralla, sin dal suo insediamento, ha richiesto l’acquisizione di beni ARSIAL ( Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura del Lazio) da destinare ad uso di pubblico interesse. Tra tali beni rientra il capannone situato lungo la S.R. Cassia al KM 70, acquisito a titolo gratuito dal Comune di Vetralla con determinazione del Direttore Generale dell’Arsial n. 784 del 13 dicembre 2018 e deliberazione di G.C. n. 304 del 20 dicembre 2018.

La suddetta struttura sarà destinata alla gestione delle emergenze della Protezione Civile e come magazzino ricovero per i mezzi e attrezzature del servizio manutenzioni del Comune, con un notevole risparmio mensile per l’Ente.

Il serio e proficuo rapporto instaurato tra il nostro Comune e l’Arsial ha fatto in modo che si potrà usufruire, a titolo del tutto gratuito, di un bene molto importante per la comunità, un rapporto fattivo che siamo sicuri continuerà grazie all’Arsial e all’impegno serio e costante di questa amministrazione nella ricognizione , valorizzazione e razionalizzazione del patrimonio comunale.




Facebook Twitter Rss