ANNO 14 n° 116
Uno struzzo tra Blera e Monte Romano
Su Facebook, ''Welcome to Favelas'' mostra l'animale bloccare il traffico

BLERA - Le strade della Tuscia non sono più quelle di una volta. Infatti, fino a qualche tempo fa era possibile imbattersi solo in animali tipici della fauna locale, mentre ora dopo aver visto un elefante sulla Tuscanese, è stato avvistato persiono uno struzzo tra Blera e Monte Romano.

La notizia non ha una data certa, in quanto la foto è stata condivisa su Facebook dalla pagina ''Welcome to Favelas'' ieri pomeriggio alle 15, ma non risulterebbero recenti interventi sulla viabilità in quelle ore.

Ad ogni modo, come si dice spesso in questi casi, il post è stato un vero successo: in poche ore migliaia di like, condivisioni e commenti divertenti hanno reso la notizia dell'animale a spasso per via Monte Romano una tra le più virali nelle bacheche dei viterbesi su Facebook.

Così, dopo solo qualche giorno dalla cattura dell'elefante a Viterbo, ecco arrivare un nuovo animale direttamente dalla savana. A questo punto non resta che augurarsi che la Tuscia non si trasformi in una vera e propria giungla.




Facebook Twitter Rss