ANNO 14 n° 116
Union Viterbo
a caccia di riscatto
Domenica al Quatrini i neroverdi di Donato Scorzosi cercano la vittoria

VITERBO - Union Viterbo a caccia di riscatto. Dopo il passo falso di sette giorni fa in casa del Latina, ko in pieno recupero 11 – 10, domenica alle 14.30 al Quatrini i neroverdi di Donato Scorzosi cercano la vittoria contro la Roma Urbe, ultima della classe.

Risultato che, a dispetto dei punti di differenza in classifica, è tutt’altro che scontato. Romani affamati di punti e che possono contare su un pacchetto di mischia solido.

Rispetto alla gara contro il Latina Donato Scorzosi dovrà fare a meno di Forti, Stefano Bocchino e Alessandro Lanzi e Ferrazzani ma, dopo due turni di stop, ritrova in terza linea Alessio Petroni giocatore duttile ed in grado di dare un contributo importante al pack.

Insieme a lui tornano a disposizione il veterano Massimo Pompei, sempre importante il suo apporto, e Roberto Menghini, per il numero 15 è la prima convocazione stagionale.

I convocati: Bertini, Casertano, Capati, Desana, De Angeli, Duri, Ferrazzani F, Iannaccone, Musso, Mariottini, Nichil, Petroni, Porchiella, Santucci, Bocchino R, Gullo, Menghini R, Oguntimirin, Sow, Petrolito, Paganini, Angelotti, Pompei, Ricci




Facebook Twitter Rss