ANNO 14 n° 114
''Una giornata da Oscar...i'' il 22 al Forte dei Borgia
Domenica 23 invece c'č ''Alice nel paese delle meraviglie'

NEPI - L'associazione culturale In.da.co di Nepi invita a partecipare a due spettacoli teatrali che si svolgeranno il 22 e il 23 giugno prossimi, all'interno della bellissima cornice del Forte dei Borgia.

Il primo appuntamento è per il 22 giugno quando alle 21.30 verrà rappresentata la commedia brillante tutta da ridere dal titolo ' Una giornata da Oscar...i'. La commedia è stata scritta ed è diretta dalla regista Anna Pallotta, tra l'altro anche Presidente onorario e fondatrice dell' Associazione In.da.co, romana ma residente da diversi anni nel territorio di Nepi. Nel cast della compagnia sono presenti anche attori che hanno già calcato il palco dei Borgia nel 2010 e che in quell'occasione hanno vinto il premio 'Leopoldo Alimelli' durante la rassegna teatrale della stagione Borgiana. Interessante la presenza di due debuttanti, in particolare dei due nepesini d.o.c. Ivan Cernetti e Rossella Marini ma ancora più interessante l'esordio del giovane attore Mattia Massaro proveniente proprio dai laboratori teatrali per bambini che l'Associazione In.da.co organizza ormai da diversi anni.

A tal proposito proprio domenica 23 giugno alle ore 21.00 andranno in scena i più piccoli che rappresenteranno 'Alice nel paese delle meraviglie'. I nostri giovani attori variano dall'età di 5 anni a 12 anni e saranno magistralmente diretti da Paola Anzellotti, regista, doppiatrice pometina che da diversi anni svolge i laboratori teatrali proprio a Nepi e dalla nepesina Erika Cernetti come aiuto regia. La nostra compagnia è una 'compagnia teatrale amatoriale ' mossa sopratutto dall'amicizia e dall'amore per la condivisione,per questo vi invitiamo a partecipare alle due serate, sabato 22 giugno e domenica 23 giugno, all'interno del Forte dei Borgia. Starete insieme a noi e passerete due serate all'insegna del teatro e della leggerezza. Vi ricordiamo che l'ingresso agli spettacoli è completamente gratuito quindi non avete più scuse, non mancate non ve ne pentirete.




Facebook Twitter Rss