ANNO 14 n° 110
Una cassaforte con 3 fucili da caccia
abbandonata in mezzo ad una campagna
Ieri mattina il ritrovamento degli oggetti, probabilmente rubati, a Vignanello

VIGNANELLO – Cassaforte, contenente 3 fucili e una cartucciera, abbandonata in campagna.

La scoperta è stata fatta ieri mattina a Vignanello, in località Pacciano. A ritrovare gli oggetti abbandonati madre e figlio che si erano recati in campagna per una passeggiata mattutina. Durante la loro camminata i due si sono accorti della presenza, in lontananza, di materiale ingombrante. Una volta vicini madre e figlio hanno scoperto, con non poca sorpresa, che si trattava di una cassaforte da muro gettata a terra contenente al suo interno 3 fucili da caccia e una cartucciera.

Subito è scattata la denuncia presso i carabinieri della stazione locale, i quali hanno avviato immediatamente le indagini per fare luce sulla questione.

La cassaforte infatti, presentando chiari segni di effrazione, sembrerebbe il bottino di qualche furto commesso probabilmente in zona. I presunti ladri, dopo averla smurata e portata con se, l’avrebbero abbandonata in una campagna di località Pacciano, lasciando, insieme ad essa, i 3 fucili da caccia e la cartucciera contenuti all’interno. Al momento non si sa ancora se nella cassaforte erano conservati soldi o altri oggetti preziosi che i malviventi avrebbero potuto portare invece via con se.




Facebook Twitter Rss