ANNO 14 n° 110
Un work-shop sulla memoria dell'acqua
Venerdì 27 gennaio a ''Il Podere''
in via di Corneto, dalle ore 18

CANINO - Venerdì 27 Gennaio, presso il villaggio ''Il Podere'' in via di Corneto a Canino si terrà l'evento gratuito ''Degustazione delle acque informate con work-shop sulla memoria dell'acqua e apericena bio- vegetariano''. L'evento organizzato e offerto da ''AquaVivaItaly'' in collaborazione con ''OrtoCultura'' (progetto di Green Generation) vuole essere un'occasione di incontro per condividere importanti informazioni sulle scoperte che riguardano l'acqua informatizzata, memoria dell'acqua e vibrazioni che influenzano le molecole dell'acqua alla luce delle scoperte di scienziati come Masaru Emoto, Nicola Tesla e della cimatica.

L'evento avrà inizio alle ore 18. Dopo una breve presentazione di AquaVivaItaly ci sarà un breve Work-Shop sugli studi e sulle scoperte riguardanti la memoria dell'acqua.

Ci sarà inoltre la possibilità di effettuare un test gratuito sullo stato vibrazionale dell'acqua che ciascuno utilizza per bere e cucinare... Consigliato portare quindi una bottiglietta dell'acqua di uso quotidiano.

A seguire un apericena bio-vegetariano con i prodotti di ''OrtoCultura - Semina le Idee'', offerto da AquaVivaItaly.

L'evento è completamente gratuito.

Necessaria solo una conferma di partecipazione telefonica al n. 3456186652




Facebook Twitter Rss