ANNO 14 n° 89
Un week-end in chiaro scuro per la Polisportiva Tuscania
In serie D battuta d'arresto per i bianco azzurri, ottima prestazione dell'Under 14

TUSCANIA - Week-end con alti e bassi per le formazioni tuscanesi impegnate nelle varie categorie regionali e provinciali.

Seconda battuta d'arresto per la serie D sconfitta sabato in casa da Sgvolleyroma. Dopo essere passati in vantaggio nel primo parziale, vinto 25/23, i ragazzi di Victor Perez Moreno, protagonisti di tantissimi errori in attacco e battuta, subiscono il ritorno dei romani. Finisce 1/3 con gli ospiti che si aggiudicano i restanti set: 13/25, 19/25 e 15/25.

I bianco azzurri occupano ora il nono posto in classifica e domenica faranno visita alla Luiss Volley al PalaLuiss di Roma. Sulla carta, un avversario decisamente alla portata di capitan Rocchi e compagni, attualmente tredicesimo con soli due punti conquistati.

Ottima prestazione della Under 14 maschile impegnata domenica mattina a Civitavecchia contro Litorale Involley. Capitan Grussu e compagni si aggiudicano 1/3 l'incontro (10/25, 11/25, 25/17 e 9/25) e consolidano la seconda posizione in classifica dietro Volley Life Academy.

Torna invece con una sconfitta da Tarquinia la Under 14 femminile di Giuseppe Ruggiero che domenica pomeriggio si arrende 3/0 a Connessioni Vita (25/13, 25/17 e 25/21).

Infine, buona prestazione dei più piccoli nel 3x3 maschile giocato domenica mattina a Viterbo. Leonardo Bartolini (k), Emanuele Del Bono, Leonardo Tuccini, Lorenzo Piergiovanni e Roberto Picek, allenati da Silvia Cecchetti e accompagnati da Camilla Save, si aggiudicano tre delle quattro gare disputate, arrendendosi solo nell'ultima ai padroni di casa della Volley Life gialla.




Facebook Twitter Rss