ANNO 14 n° 116
Un nuovo preparatore per la Stella Azzurra
Simone di Serio curerà la parte atletica della prima squadra

VITERBO - Dopo le tante novità presenti nel roster 2017/2018 della Stella Azzurra, unite a qualche importante ritorno, anche lo staff tecnico si rinnova, anch'esso con il rientro di un volto conosciuto nel settore dei preparatori atletici. Dopo i due anni di gestione affidata alla ottima e qualificatissima Isabella Cristaudo, sarà infatti Simone di Serio, titolare del Fisio Sport Sinergy, che in questi anni ha sempre curato il recupero degli atleti biancostellati, ad avere anche la responsabili della preparazione atletica della prima squadra.

Di Serio torna sul parquet per ritrovare una sua vecchia passione. A fianco dei biancoblu fu infatti uno dei protagonisti nell'anno della promozione in Serie B. Profondo conoscitore dell'ambiente e di tutta la società metterà a disposizione della squadra un bagaglio di esperienza e di elevata professionalità che lo fanno apprezzare da tante realtà sportive e da atleti anche di rango internazionale.

'Torno alla Stella con grande piacere e con tanto entusiasmo - dichiara Di Serio - anche se in realtà non me ne sono mai allontanato. Comincia una nuova avventura e sono certo che tutti insieme sapremo viverla da protagonisti'.




Facebook Twitter Rss