ANNO 14 n° 89
Foto successiva
Un mese di offerte per valorizzare le eccellenze laziali
I supermercati Conad propongono prodotti locali di qualità per tutto aprile 2018

VITERBO - Conad è sempre stato attento alla qualità dei prodotti i e alle specialità tipiche del territorio, perché oltre ad essere genuine e salutari raccontano le tradizioni e la cultura di quella specifica terra, in questo caso del Lazio.

Per questo Conad ha creato un’offerta della durata di un mese, fino al 30 Aprile, che punta a valorizzare le eccellenze che caratterizzano il nostro territorio,con moltissimi prodotti che spaziano dai vini dei Castelli Romani, ai prodotti dolciari della tradizione romana, così come l’olio DOP di Canino e il prosciutto di Amatrice.

All’interno dei supermercati Conad della provincia di Viterbo saranno presenti i prodotti del Consorzio Ori del Lazio, come vegetali, legumi e frutta, particolarmente ricchi di fibre, vitamine e minerali, ottime per mantenere o ritrovare il proprio equilibrio nutrizionale; tagli di carne di ogni tipo, affettati, insaccati, formaggi, pasta, olio e vino.

SFOGLIA IL VOLANTINO

Ovviamente non può mancare l’ottima qualità del pesce freschissimo del consorzio Ori del Mar Tirreno, una garanzia per chi mangia. I prodotti “speciali” venduti nei supermercati per tutto il mese di aprile 2018 sono locali perchè provengono esclusivamente dalla regione Lazio. Un motivo in più per fare la spesa da Conad, sempre vicina alle esigenze dei sui clienti, e riscoprire i sapori laziali tramandati negli anni.

I punti Conad e Conad City nella provincia di Viterbo:

Viterbo via Garbini 23F,

Viterbo via Vico Squarano 53/S,

Viterbo via del Santuario 4,

Marta,

Oriolo Romano,

Vetralla,

Montefiascone

Sutri,

Tarquinia




Facebook Twitter Rss