ANNO 14 n° 89
Un incontro a sostegno del Ministro Salvini e del Decreto Sicurezza
La Lega chiama i cittadini

VITERBO - Mercoledì 9 gennaio alle ore 18.00 Lega Viterbo organizza un incontro presso la sala conferenze delle Terme dei Papi, aperto a tutti i cittadini, con l’obiettivo di manifestare vicinanza e sostegno al Ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Le pagine dei giornali locali sono state, negli ultimi giorni, occupate da gravissimi episodi che hanno scosso l’intera cittadinanza.

Una donna malmenata in pubblico dal marito egiziano di fronte ai propri figli, poi rapiti; un’altra aggredita e strangolata dall’ex fidanzato dell’est Europa su un pullman in pieno giorno; risse e bottigliate tra immigrati per questioni di soldi, al centro d’accoglienza di Via Vismara di Viterbo.

Questi sono solo alcuni degli avvenimenti che si sono susseguiti negli ultimi tre giorni e che fanno ben capire quanto anche nella nostra provincia sia fondamentale il ripristino dell’ordine pubblico ed una maggiore sicurezza.

A sostegno del Decreto Sicurezza e contro quei Sindaci di sinistra in cerca di visibilità, che continuano ad anteporre gli immigrati ai loro concittadini, la Lega ritiene necessario incontrarsi mercoledì 9 gennaio per manifestare il massimo supporto al Ministro dell’Interno Matteo Salvini e al Decreto che ne porta il nome.




Facebook Twitter Rss