ANNO 14 n° 110
Un fabrichese ai ''Soliti Ignoti'' su Rai1
Riccardo Carnazza di 24 anni uno dei protagonisti della trasmissione

FABRICA DI ROMA - Riccardo Carnazza, 24 anni di Fabrica di Roma, martedì 23 Ottobre 2018 è stato uno dei protagonisti insieme agli altri sette ignoti della celebre trasmissione di Rai1 condotta da Amadeus ''I soliti Ignoti''. Programma televisivo dove il concorrente deve indovinare il mestiere dell'ignoto tra le opzioni messe a disposizioni del concorrente stesso.

Il fattore che ha permesso a questo giovane ragazzo fabrichese di diventare un importante elemento della trasmissione è il suo talento artistico nella creazione di trucchi speciali e maschere. Già nel nel 2016 vinse un importante contest della Warner Bros e infatti gli autori del programma hanno notato la sua dote e gli hanno attribuito l'etichetta ''fa trucchi horror''.

Hanno mostrato alcuni lavori da lui creati durante la messa in onda che sono stati apprezzati molto da Amadeus, il conduttore della trasmissione, che si è divertito a fare indossare una delle maschere mostrate ad uno spettatore tra il pubblico. La puntata può essere ancora vista su Rai Play.




Facebook Twitter Rss