ANNO 14 n° 89
Ubriaco alla guida si scontra contro auto dei carabinieri
Il polacco č stato denunciato e gli č stata ritirata la patente

MONTEROSI - Gli uomini della polizia stradale di Monterosi, durante il servizio di pattugliamento quotidiano della strada regionale Cassia-bis, sono intervenuti, nei giorni scorsi, per un incidente nel quale era rimasta coinvolta una radiomobile dell’arma dei carabinieri.

Al chilometro 27+000, in particolare, un cittadino polacco alla guida di un furgoncino ha tamponato violentemente un equipaggio dei militari già fermo in carreggiata per un intervento su un precedente sinistro.

Lo straniero, sottoposto dagli agenti della polstrada agli accertamenti tramite etilometro, ha evidenziato un tasso alcolemico pari addirittura a 2,35 g/l.

L'epilogo è stata la denuncia all’autorità giudiziaria, ritiro della patente e sequestro del mezzo ai fini della confisca.

I colleghi dell’Arma sono stati trasferiti agli ospedali di zona per le cure del caso.

Le continue attività di verifica su strada, poste in essere costantemente dalla sezione polstrada di Viterbo, evidenziano come debba rimanere sempre alto il livello di attenzione in merito alla sicurezza di tutte le persone che si pongono alla guida di un veicolo.




Facebook Twitter Rss