ANNO 14 n° 116
Tutto pronto per la ''Notte della Verità''
Mercoledì dalle 18 alle 24 il mercatino artigianale e degustazione dei prodotti

VITERBO - Al via la prima edizione della ''Notte della Verità'', l'evento è organizzato dal Comitato Spontaneo Porta della Verità il prossimo mercoledì 24 luglio dalle 18 alle 24 in via della Verità e in Via Niccolò della Tuccia.

Sarà possibile visitare il mercatino artigianale allestito per l'occasione e degustare i prodotti somministrati dalle attività presenti all'interno dell'area compresa tra via della Verità e via Niccolò della Tuccia, il tutto accompagnato con dell'ottima musica di sottofondo.

''La manifestazione - ha spiegato l'assessore allo sviluppo economico del Comune di Viterbo Alessia Mancini - nasce dalla collaborazione di più esercizi commerciali che esercitano nella stessa area, e che ha come finalità quella di promuovere le attività della zona e la enogastronomia del territorio della Tuscia, con attenzione anche alle realtà artigianali che sono un vanto per la nostra città. E' con gioia - ha continuato l'assessore – che ho sostenuto e deliberato l'autorizzazione della manifestazione, ed auspico altresì che questa sia la prima di una serie di eventi similari che altre attività vorranno realizzare a sostegno del loro quartiere o della loro area''.




Facebook Twitter Rss