ANNO 14 n° 88
Foto precedente
Tutto pronto per il nuovo Palio dei Rioni
Venerdì 28 Giugno la cena di presentazione al Ristorante Pane e Pomodoro

CIVITA CASTELLANA – Conto alla rovescia per il Palio dei Rioni, mancano pochi giorni per entrare nel vivo della competizione che per questa edizione prevede molte novità. Il primo appuntamento, come vuole la tradizione, è la cena ufficiale con tutti i giocatori dei tre sport degli 8 Rioni di Civita Castellana, che si svolgerà Venerdì 28 Giugno, quest’anno presso la Cittadella della Salute, nello spazio adiacente al Ristorante Pane e Pomodoro.

La Cena è aperta a tutti e si può partecipare solo prenotando entro Mercoledì 26 giugno, tramite i referenti del proprio Rione, oppure inviando una richiesta di prenotazione via WhatsApp al numero 333.7589367 o direttamente da Pane e Pomodoro, lasciando la propria quota di adesione.

La quota cena di € 20 comprende il seguente menù fisso:

-Primo

-Secondo Grigliata

-Contorno

-Bibita a scelta

-Maglietta del rione di appartenenza

 

CALENDARIO GARE (PRIMA DEL SORTEGGIO)

Lo spazio per la cena sarà allestito con tavoli e panche personalizzati per ogni Rione, con i loghi e colori di appartenenza, contornato ai lati con le bandiere degli 8 Rioni:

Fontana Matuccia, San Giovanni, Guadamello, Pizzo Garofalo, Centro Storico, Sassacci Borghetto Cenciani (SBC) La Penna, Catalano.

Durante la cena saranno effettuate prove di abilità e giochi, e il rione vincente si aggiudicherà il prezioso 'Penalty in the Bank', ovvero la possibilità di utilizzare a proprio piacimento un 'rigore' nel momento del bisogno, prezioso vantaggio che può essere utilizzato solo nella fase a gironi.

Durante la serata saranno presentate le rose ufficiali di ogni Rione per ogni singolo sport, già consegnate all’Associazione Palio dei Rioni il 15 giugno, e verranno sorteggiate le squadre che andranno a comporre i gironi del Calcio, dello Street Basket e del Beach Volley.

SEGUI IL PALIO DEI RIONI SU FACEBOOK

L’inizio dei giochi è il 1° Luglio con il Torneo di Calcio, presso il Campo Sportivo Angeletti, utilizzato generalmente per le competizioni sportive di Rugby.




Facebook Twitter Rss