ANNO 14 n° 110
''Tutti uniti contro la violenza sulle donne''
Stasera in centro l'iniziativa delle associazioni studentesche

VITERBO - Riceviamo e pubblichiamo.

''Basta! Tutti uniti contro la violenza: il centro di Viterbo si tinge di rosa.

Le associazioni studentesche dell’Università della Tuscia (Univercity Viterbo, Ases e Cut), coadiuvate dal movimento MuoViTicentro, si uniscono per portare la loro voce su una tematica sempre più delicata.

Si terrà presso l’Eat, via San Lorenzo 19, questa sera (28 novembre) dalle ore 22 una serata contro la violenza sulle donne. Letture di monologhi, pièces teatrali, musica e uno shooting fotografico di Giulia Di Natale andranno a scandire lo scorrere di una serata inedita che vuole portare nel quartiere storico di Viterbo un messaggio di sensibilizzazione contro gli atti di violenza che, quotidianamente, tingono di nero la cronaca nazionale.

Il solo rosso che deve tornare di moda è quello della passione, dell’amore, degli abiti da sera. Non più quello delle migliaia di scarpette messe lì a testimoniare le tante donne vittima di violenza. Così, in occasione della serata, sarà possibile uno sconto del 10% sulla cena al tavolo per tutti coloro che prenoteranno in anticipo e si presenteranno, per l'ora di cena, vestiti di abiti rossi.

Il rosa della donna, il rosso dei rossetti, nel blu della notte in una serata da non perdere''.

 

Ases, Cut, Univercity Viterbo




Facebook Twitter Rss