ANNO 14 n° 88
Foto precedente
Foto successiva
Tutti stretti intorno alla squadra
Nel pomeriggio di ieri, i tifosi hanno varcato i cancelli del campo di Grotte

GROTTE DI CASTRO - ''Din din intervengo dall'Arena, ha segnato Baldassin'' è questo il coro che hanno intonato a lungo una cinquantina di tifosi gialloblu accorsi, nel pomeriggio di ieri, al campo sportivo di Grotte di Castro durante la seduta pomeridiana diretta da mister Stefano Sottili.

Una sorpresa che prolunga i festeggiamenti per la vittoria di Pisa e incita i ragazzi a sbarazzarsi anche del prossimo avversario, il SudTirol. Gradita dalla dirigenza la presenza dei tifosi: l'allenatore e il Dg Foresti si sono avvicinati alla rete abbandonandosi a una lunga chiacchierata.

Un colloquio fatto di ricordi, di complimenti e di speranze per l'immediato futuro. Tutto condito da qualche coro e bandiere al vento. Sotto gli occhi vigili di dirigenza e pubblico, i giocatori, hanno portato a termine l'allenamento in vista della sfida di mercoledì senza mai abbandonare la concentrazione.

Richiamato all'attenzione anche il portiere Antony Iannarilli che ha risposto agli applausi durante il riscaldamento. Cori anche per il resto della squadra e promesse strappate: ''Se passate ci offrite da bere''. 



Facebook Twitter Rss