ANNO 14 n° 88
Foto precedente
Foto successiva
Tutti pazzi per il ''Carnevale Estivo Gallesino''
Largo alla fantasia e alla goliardia. Un centinaio sfilano in costume

Benedetta Parroccini

GALLESE- Ha riscosso un grande successo la terza edizione del “Carnevale Estivo Gallesino”. All’evento organizzato dall’Acosv hanno sfilato centinaia di figuranti che con luci, led e colori hanno illuminato le strade notturne di Gallese.

A questo tripudio di goliardia hanno partecipato i carri allegorici dei “Campari e Crodino” presentato dal gruppo “I Tequilas”, “Rio stazioneiro” realizzato dai “Stazionari”, “Gli indiani” proposto dai “Los Banditos”, “Mondiali di calcio” pensato dagli “Esauriti” e “Gli sportivi e le cheerleader” ideato dai “Casinari”. E’ stata una serata all’insegna del divertimento.

Lo spirito carnevalesco ha catturato sia i più piccoli che i più grandi che, con balli ritmati e sfrenati, hanno affrontato il percorso da Piazza Martiri di Cefalonia fino a Piazza Liberazione. Una volta giunti a destinazione la serata è terminata con la travolgente musica di dj Lepre e con un fantastico schiuma party. Il Carnevale Gallesino ha confermato anche in questa edizione tutta la sua bellezza e voglia di divertirsi in modo spensierato e libero.

CLICCA QUI PER SFOGLIARE LA FOTOGALLERY




Facebook Twitter Rss