ANNO 14 n° 89
Foto precedente
Turisti per caso, all’Hostaria del Pegaso
L'esperienza commentata da una coppia capitata li per caso

VITERBO - Io e la mia signora passando per Bagnaia vicino Viterbo, ci siamo imbattuti all’inizio della via che porta a Villa Lante, Via Jacopo Barozzi, 3 in un bar con dei tavolini all’aperto, il Pegaso Cafè. Stanchi ed accaldati ci siamo fermati per prendere qualcosa di fresco e così abbiamo scambiato alcune parole con i cordiali proprietari, Ilaria e Luca.

Trascorso un po’ di tempo in loro simpatica compagnia ci siamo accorti che era ora di cena e non sapendo dove andare abbiamo chiesto a loro, non immaginavamo certo che da una scaletta interna del bar si arrivasse al loro ristorante. Molto accogliente e ben curato, così abbiamo deciso di fermarci a cena lì.

Siamo rimasti molto soddisfatti sia del servizio ma soprattutto dell’ottima cucina locale e non solo. La mia signora ha scelto la pizza che fanno in tantissimi gusti molto sfiziosi e molto digeribile. Per i più piccoli (e non solo) ci sono anche diversi tipi di hamburger.

Che dire poi dei dolci che prepara la stessa proprietaria, non si può fare a meno di assaggiarli, buonissimi!

Finita la cena e ringraziati i proprietari per la piacevole serata, abbiamo scoperto che il parcheggio dove avevamo lasciato la nostra auto era proprio sotto il locale, comodissimo.

Che dire se avete voglia di mangiare bene in un ambiente piacevole andate a Bagnaia all’Hostaria Del Pegaso da Luca ed Ilaria, ne rimarrete soddisfatti.

 

www.facebook.com/HostariaDelPegasoBagnaia/

Hostaria del Pegaso Via Jacopo Barozzi, 3 – Bagnaia (VT) 

Tel. 0761.289488




Facebook Twitter Rss