ANNO 14 n° 88
Tronchi di Marijuana nell'armadio e droga nella scatola di scarpe
Denunciati due fratelli dai carabinieri

TARQUINIA - Marijuana nell'armadio e nella scatole delle scarpe, denunciati due fratelli di Tarquinia e sequestrata 28 grammi di droga oltre a 6 tronchi di canapa.

Ieri i carabinieri della stazione di Tarquinia hanno dato esecuzione ad un provvedimento di perquisizione domiciliare nei confronti di due fratelli di Tarquinia di 19 e 24 anni, scaturito da puntuali indagini svolte dagli stessi carabinieri e riferite alla procura della repubblica di Civitavecchia, dopo che si sono dimostrati validi indizi di colpevolezza circa un'eventuale azione di spaccio di marijuana da parte dei due fratelli.

La Procura, concordando, ha emesso il provvedimento di perquisizione che non ha fatto altro che avvalorare i sospetti dei carabinieri. Nella casa dei sue fratelli infatti sono stati trovati 6 tronchi di piante di marijuana appesi in un armadio, 2 grammi di marijuana avvolti in cellophane e 26 grammi in una scatola di scarpe, nonché materiale per il taglio. Tutto è stato sequestrato e i due fratelli denunciati.

Contestualmente nell'ambito dello stesso servizio dei polizia di sicurezza è stato arrestato un pregiudicato italiano di Tarquinia di 35 anni, che nonostante fosse sottoposto all'obbligo di dimora per reati di droga e altro, veniva sorpreso dai carabinieri mentre violava le prescrizioni. Arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.




Facebook Twitter Rss